Non Sei Bob Dylan | 883 | Supertesti.it




883
Non Sei Bob Dylan



Testo Non Sei Bob Dylan

Che star ti sembri un altrodall‘alto di quel palcole donne fai gridaregià prima di suonare tusei il più bello se il più bravo sei di piùcon gli occhi da poetacome un moderno ascetati perdi negli accordinon sai che siamo sordi noisiamo stanchi noi non ti reggiamo piùma tuguardi fisso una donna in estasile dedicheraiun altro pesantissimomotivetto che fàna na na na nanon sei Bob Dylanna na na na nanon sei nessunooh da di di diNon sei nessunoson qui per errorepotente dell‘amoreperché la mia ragazzaper te diventa pazza maio ti chiedo per favore niente bis, lo so che stai bleffandonon te ne stai andandovuoi solo che qualcunoti chieda ancora uno noti scongiuro io ti pago se vai viama tufai ancora una mossa istericaperché tu vuoiovazioni e celebritàe poiguardi fisso una donna in estasile dedicherai, siun altro pesantissimomotivetto che fàna na na na nanon sei Bob Dylanna na na na nanon sei nessunooh di di di dinon sei Bob Dylanna na na na nanon sei nessunona na na na nanon sei Bob Dylanna na na na nanon sei nessunooh di di dinon sei Bob Dylanna na na na nanon sei nessuno!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.